Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Sergio parole da doppio ex: “Partita aperta a qualsiasi esito”

Ciro Immobile e Milinkovic

Raffaele Sergio, ex sia biancoceleste che granata, intervenuto ai microfoni della società ha presentato la sfida di domani

redazionecittaceleste

La partita di domani sera contro il Torino alle ore 20:45 farà ripartire la marcia dei ragazzi di Sarri verso la conquista di un posto in Europa. La ricerca della continuità e, inoltre, argomento principale nelle sedute tattiche di Formello. In questa stagione il principale avversario della Lazio è stata proprio lei stessa che a più riprese è stata vittima dei suoi stessi black out e l'ultimo in ordine cronologico ma non di importanza nel derby di ritorno è ancora nitido nella testa di Sarri e della squadra tutta. Raffaele Sergio, doppio ex della partita che ha vestito la maglia della Lazio dal 1989 al 1992 prima di passare proprio a vestire la maglia granata, è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la sfida di domani sera. Partita dall'esito tutt'altro che scontato per l'ex difensore che ha messo in guardia la Lazio dal sottovalutare la sfida. Di seguito le dichiarazioni di Raffaele Sergio ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ciro Immobile

"Mi aspetto una partita a aperta a qualsiasi risultato possibile. entrambe sono due squadre che giocano un ottimo calcio e che attualmente stanno attraversando un buon momento di forma. Se la Lazio dovesse fare bene, la classifica si metterebbe male. E' una partita- ha aggiunto Sergio- da non sottovalutare, ma ampiamente alla portata dei biancocelesti. Ciro Immobile ha dimostrato con i suoi numeri di essere un grandissimo attaccante, non credo che incontrerà grandi problemi con la marcatura di Bremer, che rimane comunque un ottimo difensore".