Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’ex Parolo: “Guai a sbagliare l’atteggiamento contro il Torino”

Lazio, l’ex Parolo: “Guai a sbagliare l’atteggiamento contro il Torino” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, sulla sfida contro il Torino, l'inizio della stagione e non solo

redazionecittaceleste

In attesa della sfida contro il Torino, un grande ex Lazio come Marco Parolo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco come si è espresso l'attuale commentatore tecnico per Dazn: "Ho visto una squadra  un po' stanca nelle ultime due amichevoli, ma con il Bologna ha reagito bene portando a casa il risultato. Quando sei in inferiorità numerica c'è una voglia ulteriore di fare bene. La Lazio è una squadra che vuole comandare il gioco e può capitare di concedere qualcosa, una situazione quest'ultima che si modifica quando si è un uomo in meno perché nasce un desiderio ulteriore di fare bene".

Sulla prossima sfida: "Con il Torino bisogna trovare il giusto approccio iniziale per mandare i granata fuori ritmo. Gli uomini di Juric sono una squadra difficile che ti fa giocare male, Sarri dovrà scegliere tra una maggiore qualità o una maggiore fisicità". Poi sui calciatori che conoscono bene il campionato: "Sono contento quando in una squadra arrivano calciatori dal campionato italiano perché già si conosce il campionato e l'ambiente. Innesti di questi tipo possono aiutare fin da subito".

Luis Alberto consola Maximiano

Parolo su Maximiano e Cataldi

Infine l'ex centrocampista si è soffermato sui singoli. Impossibile non valutare quanto accaduto con il nuovo portiere Maximiano: "Per quanto riguarda Maximiano, può accadere un errore grave, ma ci sarà la possibilità di dimostrare il suo valore. Forse nella Capitale c'è la tendenza ad etichettare troppo presto i calciatori per un errore.Poi l'ex numero 16 biancoceleste ha detto la sua sul suo ex compagni di reparto Cataldi: "Danilo ha compiuto un percorso di crescita coerente, dopo Benevento è tornato alla Lazio con uno spirito diverso. Nello spogliatoio ha sempre avuto un peso importante ed ora ha un mister che crede in lui. La gavetta che ha compiuto lo aiuterà ora con i nuovi".