Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi la partenza verso la Spagna per l’amichevole con l’Almeria

Immobile
Biancocelesti attesi dall'ultimo test amichevole dall'Almeria domani pomeriggio. Oggi l'ultimo allenamento e la partenza verso la Spagna

redazionecittaceleste

Continua la preparazione in casa biancoceleste. Dopo la cena di Natale andata in scena ieri sera, gli uomini di Sarri si sono subito ritrovati nel centro sportivo di Formello in vista dell'ultimo test amichevole. La Lazio giocherà infatti domani pomeriggio contro l'Almeria: prevista nel pomeriggio la partenza verso la Spagna.

Vicini al rientro

—  

Manca sempre meno alla ripresa del campionato. La Lazio scenderà infatti in campo il 4 gennaio contro il Lecce al Via del Mare. Dopo la doppia vittoria in amichevole nel ritiro turco contro Galatasaray Hatayaspor, i biancocelesti affronteranno domani l'ultimo test contro l'Almeria. Venerdì l'ultimo allenamento prima delle feste natalizie. Dal 27 fissata la ripresa degli allenamenti senza più pause vista poi la ripresa della Serie A. Sarri è più che soddisfatto dell'atteggiamento del gruppo, che si è presentato alle porte del ritiro in Turchia con la giusta condizione fisica e mentale. Non ha voluto abbassare la tensione neanche nei giorni successivi e, domani, attende la giusta risposta anche in Spagna.

La Lazio è attesa da un tour de force già alla ripresa. Nel solo mese di gennaio i biancocelesti scenderanno in campo sei volte, di cui una in Coppa Italia contro il Bologna. A metà febbraio, invece, l'esordio nei play off di Conference League contro il Cluj.