Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le partite dei nazionali: Milinkovic dalla panchina, gli altri…

Milinkovic
Il Sergente dalla panchina, 66' di gara per Marusic. Cancellieri e Romagnoli in panchina, Vecino dal 1'. Domani il numero 13 potrebbe...

redazionecittaceleste

Per quanto riguarda gli impegni dei biancocelesti con le loro nazionali ieri l'Uruguay di Vecino (in campo da titolare) ha rimediato un pari contro il Giappone in amichevole. Uruguay di nuovo in campo a Seoul martedì contro la Corea del Sud. Vittoria per la Serbia di Milinkovic che batte per 2-0 la Lituania grazie ai gol di Vlahovic e Tadic. Panchina per il Sergente -inizialmente tra i titolari- che è stato chiamato in causa a gara in corso. Lunedì Serbia di nuovo in campo per affrontare il Montenegro che ieri ha vinto contro la Bulgaria per 1-0. Vittoria di misura siglata da Krstovic (al 70'). Il numero 77 biancoceleste Adam Marusic ieri ha disputato 83' di gara.

Panchina per Matteo Cancellieri con l'Under 21 di Nicolato. Azzurrini che vincono nell'amichevole contro la Serbia grazie alla doppietta di Mulettieri. Chance per il numero 11 contro l'Ucraina lunedì? Per quanto riguarda invece la Nazionale di Roberto Mancini, il ct azzurro potrebbe fare qualche cambio di formazione dopo il ko rimediato a Napoli contro gli inglesi. Tra i pali confermato Donnarumma e difesa un po' rivisitata. Oltre a Di Lorenzo e Toloi si potrebbe vedere dal 1' Romagnoli assieme a Emerson Palmieri. A centrocampo ancora Jorginho eVerratti con Tonali che potrebbe essere preferito a Barella. Attacco ancora affidato a Retegui con Politano e Lorenzo Pellegrini a sostegno (al momento in vantaggio su Gnonto e Berardi).

L'Albania di Hysaj sarà invece impegnata il prossimo lunedì 27 marzo contro la Polonia. L'altro difensore biancoceleste Mario Gila ieri è partito dalla panchina ed è stato chiamato in causa al minuto 66. Le Furie Rosse Under21 hanno battuto la Svizzera in rimonta per 3-2 e saranno di nuovo in campo contro la Francia martedì. Infine l'attaccante Primavera Diego Gonzalez classe 2003 - arriva a gennaio in prestito con obbligo di riscatto- è stato convocato dal Paraguay che il 28 marzo sarà impegnato contro il Cile.