Lazio | Pasalic: "Penso al Mondiale. Sarri? Non ci siamo ancora sentiti, ma..."
Le parole del centrocampista croato sul neo tecnico orobico, a margine della vittoria della nazionale croata sul Ghana ai Mondiali per 2-1
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Mario Pasalic ha parlato a margine della vittoria della nazionale croata sul Ghana ai Mondiali per 2-1. Dopo il torneo a stelle e strisce, l'ex Milan tornerà a pensare all'Atalanta e a Sarri. Queste le sue parole sul tecnico toscano: "Non abbiamo fatto calcoli, volevamo vincere. L'obiettivo era quello di passare il turno. Tutti sanno che la Croazia alla fase eliminatoria è molto pericolosa. Sarri? Ancora non ci siamo sentiti, adesso sono concentrato sul Mondiale. Dopo il torneo ci sarà tutto il tempo per conoscerci e di ripartire con l’Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA