Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Da Patric a Pedro: ecco tutte le novità social

Pedro
La squadra guidata da Maurizio Sarri ha ospitato l'emittente DAZN. Sono diversi i contenuti social usciti dopo il servizio

redazionecittaceleste

Senza ombra di dubbio il servizio che ha fatto uscire l'emittente televisiva di Dazn ha monopolizzato l'odierna giornata social. La società inglese è entrata nel ritiro della Lazio e di conseguenza ha seguito da vicino gli allenamenti della squadra allenata da Maurizio Sarri. Tra battute e molto divertimento, si è visto a pieno il clima disteso che i giocatori vivono in quel di Auronzo di Cadore. Questo sicuramente denota la grande fiducia attorno all'ambiente e la voglia da parte di tutti di voler fare del proprio meglio.

La campagna abbonamenti

Altro momento importante (sotto il punto di vista dei social) è stato stamattina, quando il centrale Alessio Romagnoli ha detto la sua riguardo la campagna abbonamenti sui canali ufficiali della società. Dal presidente a tutti i giocatori del team, si cerca l'appoggio totale da parte dei tifosi per poter fare la differenza. Intanto non perdere tutta la raccolta social.

La raccolta social