La Lazio riparte dallo spirito di Patric. Lo spagnolo è ormai un leader di questa squadra, sia in campo che fuori. Le prestazioni sono di livello da ormai diverso tempo dopo la consacrazione arrivata con mister Sarri. Anche con Tudor, però, nonostante le poche partite e l'infortunio appena smaltito, il difensore si è dimostrato centrale nel progetto. E ieri, durante l'allenamento di rifinitura suonava la carica ai suoi ragazzi, come riportato dal Messaggero: "Svegliamoci, domani ci giochiamo la vita, guai a pensare ad altro".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Patric e Tudor caricano la squadra: “Ci giochiamo la vita”
Il giocatore spagnolo è diventato ormai un leader sia dentro che fuori dal campo, con atteggiamenti positivi e dichiarazioni importanti
Le dichiarazioni in campo fanno il palio con quelle pronunciate dallo spagnolo qualche ora prima, nel consueto match program pubblicato dalla società biancoceleste: "E' un periodo che richiede anche onestà: chi non dovesse essere adatto ai principi di Tudor è giusto che si faccia da parte perché la cosa più importante rimane sempre la Lazio. Adesso è il momento dei veri uomini e di portare la squadra il più in alto possibile”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA