Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro: tra il rinnovo e il richiamo di casa. Sarri vuole farlo restare

Pedro
Aria di rinnovi in casa biancoceleste, tiene banco la questione sul futuro di Pedro. Sarri spera nella permanenza ma c'è il richiamo di casa

redazionecittaceleste

Ufficiale il prolungamento di Lazzari, a lavoro per quello di Cataldi e Romero, sull'agenda quello di Felipe. In casa Lazio l'arrivo della sosta per il Mondiale ha aperto le discussioni legate ai rinnovi delle colonne portanti della squadra. La Lazio, che tanto sta facendo bene in questa prima parte di stagione, vuole mantenere solide le basi anche in vista di quello che sarà il futuro. Sul banco dei tanti rinnovi c'è anche quello di Pedro. Il canario ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Pedro si sta dimostrando anche quest'anno un autentico valore aggiunto risultando decisivo a più riprese tra campionato e in Europa League (nonostante l'eliminazione dal girone).

Pedro

Nonostante la carta di identità non menta e racconti di un Pedro ormai trentacinquenne, lo spagnolo non si sente affatto pronto a salutare il calcio giocato. La Lazio proprio grazie a una prima parte di stagione giocata ad alti livelli vuole rinnovare il contratto di Pedro. La stima che Sarri nutre nei confronti dello spagnolo non va raccontata ed è proprio lui il primo a sperare nel rinnovo. Un compito che fino a qualche mese fa sembrava facile, ora il tutto è nuovamente incerto. Pedro dovrà resistere infatti alle lusinghe di Xavi che vorrebbe riportarlo a casa per vestire di nuovo la maglia del Barcellona. La Catalogna per Pedro rappresenta casa, sarebbe anche comprensibile la decisione di tornare dove tutto è iniziato. La speranza di Sarri e dei tifosi tutti è che comunque Pedro decida di sposare ancora la causa biancoceleste.