È tutto pronto per ricominciare: oggi torna la Serie A e in casa Lazio è giorno di viglia. Ancora poco più di 24 ore prima del ritorno in campo di Immobile e compagni che, dal Via del Mare di Lecce, cercheranno di partire subito forte. Servirà l'apporto di tutti per una stagione che sarà carica di pressione. Chi sarà elemento chiave anche per la tenuta mentale del gruppo è sicuramente Pedro che, nonostante la carta d'identità parli chiaro, si sente tutt'altro che il più vecchio della rosa. Lo spagnolo però è ben conscio di essere, per distacco, il più esperto.
news
Lazio, Pedro sempre più leader: pronto a mettere al servizio la sua esperienza
I nuovi acquisti (23,6 anni di media) sono dei ragazzini in confronto allo spagnolo e ai suoi 36 anni. Per questo Pedro dovrà vestire ancor di più i panni del veterano del gruppo. Isaksen ha confessato di averlo studiato nei mesi scorsi e ora continua a farlo dal vivo. Pedro però oltre a mettere al servizio della squadra, dei nuovi soprattutto, la sua immensa esperienza vuole lottare anche per allungare il conto personali dei suoi titoli. Nei suoi tre anni romani (uno sponda giallorossa e due con la Lazio) non è ancora riuscito a vincere qualcosa. Vuole provarci in biancoceleste, lo ha sottolineato ad Auronzo di Cadore. Ora la parola passa al campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA