Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Pedro dalla panchina sarà l’arma in più contro il Torino

Pedro
Recuperato per la partita contro il Torino, Pedro partirà dalla panchina ma sarà sicuramente l'arma in più di mister Sarri per la trasferta

redazionecittaceleste

Tempo di ultimi allenamenti e rifiniture in quel di Formello per la Lazio di Sarri. Domani i biancocelesti apriranno, nella sfida contro il Torino, la seconda giornata di questa Serie A. Si stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione anche se la sensazione è che la squadra che è scesa in campo contro il Bologna (eccezion fatta ovviamente per lo squalificato Maximiano) fronteggerà, almeno inizialmente, anche i granata. Provedel tra i pali con il quartetto difensivo composto da Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic a protezione del portiere italo-russo. L'unico vero interrogativo riguarda la mezzala che agirà insieme con Milinkovic, con Luis Alberto ancora una volta destinato alla panchina con Basic leggermente avanti. Nonostante la prova poco convincente dei due esterni d'attacco (Felipe Anderson e Zaccagni) dovrebbero essere comunque riconfermati a sostegno dell'inamovibile Ciro Immobile. La vera nota positiva viene dal recupero di Pedro che partirà dalla panchina.

Pedro

Dalla panchina

Il fuoriclasse spagnolo dopo i problemi fisici accusati nella seconda parte del precampionato torna finalmente a disposizione di mister Sarri. Il recupero di Pedro per la Lazio è fondamentale sia dal punto di vista dello spogliatoio vista la grande caratura del giocatore. Pedro inoltre potrà essere la vera arma in più di Sarri d'ora in avanti. Un giocatore arrivato ormai un anno fa come esubero e dimostratosi ancora in grado di fare la differenza. Una seconda gioventù quella che dalla scorsa stagione Pedro sta attraversando insieme con Sarri per il bene della Lazio. L'unico ad alzare ancora di più gli obbiettivi e le possibilità della Lazio durante il ritiro di Auronzo di Cadore.

Numeri

10 i gol messi a referto la scorsa stagione (9 in campionato e 1 in Europa League) con l'obbiettivo doppia cifra ben saldo nella testa del calciatore. Importante soprattutto per gestire al meglio uno Zaccagni apparso ancora non nella migliore condizione. Il campionato è appena iniziato ma già si vede e si sente la necessità di un calciatore del livello tecnico e morale come Pedro. Immobile e compagni lo aspettano per lottare insieme verso gli obiettivi prefissati.