Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luca Pellegrini punta la Conference: debutto contro l’AZ?

Pellegrini
Pellegrini scalpita e sogna il debutto in campo con la maglia biancoceleste. Hysaj a riposo dopo Bologna. Milinkovic e Pedro dalla panchina?

redazionecittaceleste

Dal suo arrivo nella Capitale finora 0 presenze e o minuti giocati. In prestito dalla Juventus (con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro) al fotofinish della sessione invernale di mercato. Poteva essere un ottimo jolly sulla sinistra per avere una soluzione in più. Da mancino puro infatti Luca Pellegrini potrebbe dare una grossa mano da quelle parti del campo. Basterà il suo entusiasmo e la sua fede laziale a convincere Mau anche sul campo?

Arrivato alla corte di Sarridalla Bundesliga dove all'Eintracht Francoforte aveva accumulato 14 presenze (tra campionato e coppe), ancora non è stato mai scelto dal tecnico toscano nemmeno per una manciata di minuti. Il 24enne originario di Roma non vede l'ora di mettersi in mostra. E chissà che domani sia il momento giusto per vederlo giocare contro l'AZ Alkmaar...

Gli olandesi di Jansen si ripresenteranno con gli stessi undici dell'andata. Per la Lazio è prevista qualche variazione rispetto a martedì scorso all'Olimpico. Marusic e Vecino dal 1' sono forse tra le poche certezze. Maximiano titolare insieme a Lazzari, Casale, Romagnoli o Patric e appunto Marusic. Al posto di Milinkovic-Savic -non al top ultimamente- potrebbe esserci Basic. Centrocampo con Vecino in cabina di regia e Luis Alberto. Cancellieri al posto di Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Hysaj non partirà per l'Olanda dopo il colpo contro il Bologna.