Intervenuto ai microfoni ufficiali della società il terzino biancoceleste Luca Pellegrini, in occasione della conferenza stampa di presentazione della partenership della Lazio con la Regione per la Supercoppa, ha detto la sua in merito al momento della squadra e cosa si aspetta dal torneo.
news
Lazio, Pellegrini: “Ci siamo riscoperti squadra. La Supercoppa arriva…”
"Quanto orgoglio c'è nel rappresentare anche la Regione? Sicuramente c'è tanto orgoglio alla fine portiamo un pezzo della nostra storia. Essendo nato qui e vissuto almeno fino ai 17 anni, l'orgoglio è tanto. Video social? Eravamo tutti preparati quindi l'interrogazione è andata bene (ride ndr). Lecce? Sicuramente il fatto di essere partiti bene ci da, spero, una marcia in più per tutte le nostre competizioni, cosa su cui lavoriamo da inizio anno. L'intento è sempre questo e siamo contenti di aver iniziato in maniera positiva il 2024. Il momento giusto per la Supercoppa? Sicuramente arriviamo da tre risultati (solo quelli del 2024 ndr) positivi quindi possiamo trovarci in un buon momento anche di forma. Ci siamo riscoperti squadra che sa giocare anche partite sporche cosa che a inizio anno non ci riusciva. Io scherzando e ridendo con alcuni compagni ho sempre detto che la cosa difficile è fare non il leader ma parlare e impegnarsi anche quando non si gioca, soprattutto quando si apparentemente in disparte. Giocando di più certe cose vengono naturali, sicuramente mi sento un po' più nella parte viva della squadra rispetto a qualche mese fa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA