Primo dei due giorni di stop concessi da Sarri nel centro sportivo di Formello. La Lazio tornerà ad allenarsi soltanto lunedì, quando potrebbero rivedersi anche Hysaj e Marusic. I due biancocelesti saranno impegnati per la seconda e ultima gara con le rispettive nazionali domenica sera. Probabile che per i due terzini il programma di lunedì preveda riposo o differenziato, per poi tornare regolarmente in gruppo martedì aspettando gli altri nazionali.
news
Lazio, Pellegrini si allena in solitaria a Formello: lunedì il rientro in gruppo
Potrebbero tornare regolarmente in gruppo anche Pedro e Vecino. I due, sempre assenti durante questa settimana, si sono affacciati ieri mattina sul campo per una seduta differenziata svolta tra lavoro atletico ed esercizi con il pallone. Un segnale positivo per Sarri, che conta di averli regolarmente a disposizione per la gara contro la Juventus.
Sempre lunedì, infine, potrebbe rivedersi in gruppo anche Luca Pellegrini. Il terzino è stato colpito duro in allenamento e ha dovuto gestire una contusione al polpaccio, oggi lavorerà in solitaria a Formello per poi tornare regolarmente in gruppo alla ripresa. Il tempo per preparare la sfida ai bianconeri con tutta la rosa sarà poco, poi dopo la seconda trasferta consecutiva arriverà la Champions: ogni aiuto sarà fondamentale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA