Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, 15 anni fa la perla di Rocchi: la società lo ricorda sui social

Tommaso Rocchi
La società biancoceleste ha voluto ricordare, attraverso i propri profili social, il gol di Tommaso Rocchi alla Sampdoria del 3 febbraio 2008

redazionecittaceleste

La Lazio vuole ripartire subito e voltare pagina dopo il KO all'Allianz Stadium. La sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia ha segnato l'eliminazione dei biancocelesti dal torneo. Ora la squadra capitolina sarà ancora impegnata in una doppia competizione - Serie A e Conference League. Il mese di febbraio chiarirà molto delle ambizioni della squadra di Sarri, pronta a cimentarsi con una corsa alla Champions League e a giocarsi con il Cluj l'accesso agli ottavi di finale di Conference.

Oggi però vi è una ricorrenza: sono passati 15 anni da una giocata che è rimasta nella memoria dei tifosi. Un gesto di grande tecnica e qualità da parte dell'ex capitano Tommaso Rocchi. Il 18 biancoceleste, il 3 febbraio 2008, siglò un gol bellissimo alla Sampdoria: controlla un pallone con il destro, si gira e calcia con il sinistro all'incrocio dei pali. La società ha voluto ricordare il gesto del centravanti biancoceleste sui propri profili social. "03.02.2008. Questa perla di Tommaso Rocchisi legge nella descrizione che accompagna il video.