Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Piscedda: “Pellegrini, Valeri o Parisi? Ecco chi prenderei”

Luca Pellegrini
Massimo Piscedda, ai microfoni di Radio Sei, ha espresso la sua preferenza sul terzino sinistro, parlando anche della scelta su Luka Romero

redazionecittaceleste

La Lazio guarda alla ripresa della stagione, prevista per il prossimo 4 gennaio. Tra pochi giorni riaprirà il mercato e Sarri ha fatto esplicita richiesta di un terzino sinistro, sebbene i capitolini siano costretti a cedere Fares per chiudere un colpo in entrata. Nel frattempo, l'ex calciatore biancoceleste Massimo Piscedda, ai microfoni di RadioSei, ha espresso la sua preferenza tra i terzini sinistri nel mirino della Lazio. "Pellegrini? sarebbe un buon acquisto. Fra Valeri, Parisi e il terzino della Juventus sceglierei proprio lui. Ha buone doti tecniche e il valore aggiunto, un po’ come per Romagnoli, è la sua fede laziale. In più, Luca ha anche esperienza internazionale, nonostante sia ancora giovane" ha dichiarato.

Romero

Successivamente, si è anche soffermato a commentare la scelta della società di non mandare Luka Romero per il Sub 20 Sudamericano"Il fatto che non parta per il Sub 20 Sudamericano non mi stupisce più di tanto. Il torneo importante è il Mondiale di categoria, cui potrà partecipare in quanto competizione FIFA. Il ragazzo deve impegnarsi e mettersi in gioco qui a Roma. Sta facendo bene, non deve montarsi la testa, ma continuare a lavorare a testa bassa per migliorarsi. Per ora ha dimostrato di poter essere utile a gara in corso, con i suoi strappi. Vedremo da qui alla fine della stagione", queste le parole dell'ex difensore biancoceleste.