Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Porto, le parole di Diogo Costa, Taremi e Bruno Costa

Porto

Dopo la sfida tra Lazio e Porto, sono arrivate le dichiarazioni di alcuni dei giocatori dei Dragoes ai microfoni ufficiali del loro club.

redazionecittaceleste

La Lazio non riesce a ribaltare il risultato dell'andata e viene eliminata dall'Europa League dal Porto. Al termine della partita sono arrivate le parole dei Dragoes ai microfoni dei canali ufficiali del club portoghese. Ecco l'analisi di Taremi, autore del primo gol su calcio di rigore: "Il gioco è stato perfetto. Abbiamo controllato come volevamo, abbiamo fatto ciò che era stato pianificato e soddisfatto ciò che era richiesto. Gioco sempre per la squadra. È stato un grande sforzo da parte di tutti, abbiamo fatto molto bene ed eravamo una vera squadra".

Successivamente ha parlato il portiere Diogo Costa: "E’ stata una partita con molta personalità da parte nostra. La squadra era ben messa in campo e fiduciosa. Nel primo tempo non abbiamo creato pericoli, ma abbiamo fatto meglio nella ripresa. Non ho sentito la pressione dei tifosi della Lazio, ma preferisco anche quando sono contro di me e mi insultano. Vorrei ringraziare tutto il supporto dei nostri fan che sono venuti qui e dedicare loro questo passaggio del turno. Sanno che sono un grande aiuto per noi e contiamo sempre su di loro. Era una partita con molta personalità da parte nostra, sapevamo come affrontarla, ma è normale. Anche la Lazio voleva un risultato migliore, dopo la sconfitta, ma abbiamo tenuto bene e dobbiamo fare i complimenti per la partita giocata. Ovviamente vogliamo vincere l’Europa League. In questa casa si gioca sempre per vincere, chi viene dopo sta a noi vincere".

Infine, sono arrivate le dichiarazioni di Bruno Costa: "Mi sono sentito in una squadra fortissima nelle due partite giocate contro la Lazio. Penso che in questa partita avremmo meritato di vincere, abbiamo avuto occasioni per aumentare il risultato all’inizio del secondo tempo, ma nel complesso abbiamo giocato due buone partite. Quel taglio è stato un esempio della forza e dell’unità del gruppo, descrive bene qual è la nostra squadra. La Lazio è partita molto forte in entrambe le partite, ma nel corso di queste siamo riusciti a essere superiori e quella costanza è stata importante. Abbiamo dimostrato la nostra qualità. Affrontiamo ogni partita per vincere e stiamo già pensando alla prossima, poi vedremo. Il supporto dei tifosi è sempre molto importante, sono il 12° giocatore della nostra squadra ed è bello vedere il supporto che ci danno, qui e ovunque. Mi sentivo davvero bene, sono un po’ morto, ma nel complesso mi sentivo bene".