news

Fiorentina-Lazio, Pradé: “Umiliante prendere quattro gol in casa”

Fiorentina-Lazio, Pradé: “Umiliante prendere quattro gol in casa” - immagine 1
Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato ai canali ufficiali del club la pesante sconfitta contro la Lazio: queste le sue parole

redazionecittaceleste

La Lazio continua a vincere: all'Artemio Franchi è arrivata la quarta vittoria di fila in campionato. Per la terza volta consecutiva gli uomini di Sarri escono vincitori infliggendo un pesante passivo di 4-0 agli avversari. Una malcapitata Fiorentina non può nulla contro le prodezze biancocelesti. La Lazio difende con ordine senza subire gol e al termine della gara la squadra di Italiano saluta uno stadio che iniziava a svuotarsi già prima del fischio finale.

Fiorentina-Lazio

Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato ai canali ufficiali del club il pesante KO contro i capitolini. Queste le sue parole:

"Prendere quattro gol in casa è sempre umiliante. Se andiamo ad analizzare la partita siamo partiti molto bene con tre palle gol nitide. Poi alla prima occasione prendiamo gol. Ci siamo rialzati, abbiamo creato altre occasioni e abbiamo preso un altro gol. E il primo tempo finisce in quella maniera. Abbiamo creato tanto ma come al solito manchiamo di cattiveria, cinismo che dall’inizio dell’anno non abbiamo. Nel secondo tempo dopo pochi secondi potevamo segnare e non l’abbiamo fatto. C’è poco da dire, ci dispiace. Ricominciamo da quello che sappiamo fare sperando che questa situazione cambi con il tempo. Un’annata che è nata in una maniera che non ci aspettavamo. Dispiace per tutti e sono qua per far vedere la nostra amarezza e la nostra delusione".