Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ieri dalla Premier tentativo per Maximiano. Ma Sarri…

Maximiano
Importante retroscena sul mercato biancoceleste nella giornata di ieri sarebbe arrivata un'offerta per Maximiano. Decisiva la volontà di Sarri

redazionecittaceleste

Sul gong finale, come da tradizione nella finestra invernale, ecco i due nuovi acquisiti della Lazio. Luca Pellegrini e l'ala sinistra classe 2003 Diego Gonzalez sono ufficialmente due nuovi giocatori biancocelesti. Due acquisti, nonostante le parole del patron Lotito che come da tradizione si è mosso sul finale. Finalmente il terzino sinistro è arrivato alla corte di mister Sarri dopo una lunga rincorsa iniziata già quest'estate. In uscita si attende ancora la partenza di Fares (il mercato in Turchia chiude l'8 febbraio) ma nella giornata di oggi è arrivata un'importante indiscrezione su un tentativo inglese di strappare a Sarri un giocatore.

Maximiano e Provedel

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio ieri ha ricevuto un'offerta dalla Premier per Maximiano. L'offerta è stata rifiutata: decisiva è stata la volontà di mister Sarri. Il tecnico biancoceleste voleva due numeri uno in estate e adesso continua a volerli. Il veto posto da Sarri sulla cessione ribadisce l'elezione di Maximiano a portiere di coppa (si candida per una maglia da titolare per la sfida di domani). Non solo la Coppa Italia è immaginabile che il portoghese possa diventare anche il portiere d'Europa per la Conference League. Per il campionato invece il copione non cambia: Provedel è inamovibile.