Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, preoccupa Cataldi: ha lasciato San Siro in stampelle. Lo stop…

Cataldi
C'è apprensione tra i biancocelesti per le condizioni del centrocampista che ha abbandonato lo stadio in stampelle: si attendono gli esami

Rischia di esserci anche la beffa, oltre il danno, per la Lazio dopo la trasferta di San Siro. Il secondo ko di fila, è vero, lascia la squadra di Sarri al secondo posto visto anche il pareggio della squadra di Allegri. Ma assottiglia ulteriormente le distanze dal quarto posto (tre squadre, distanti quattro punti) e soprattutto rischia di privare i biancocelesti di uno dei pilastri di questa stagione. Contro l’Inter si è infatti fermato Danilo Cataldi, costretto a chiedere il cambio a vantaggio di Vecino. E, stando a quanto rivelato oggi da Il Messaggero, il calciatore potrebbe rischiare non solo la gara con il Sassuolo, ma anche quelle successive.

Cataldi ha infatti abbandonato San Siro in stampelle dopo la contusione al polpaccio destro rimediata in uno scontro con Lukaku. Per questo c’è apprensione in casa Lazio, le sue condizioni preoccupano e saranno più chiare soltanto dopo gli esami dei prossimi giorni. Il rischio concreto, però, è che Danilo possa saltare almeno le prossime due settimane e, quindi, almeno tre gare. Sassuolo, Milan e Lecce: con i salentini si giocherà all’Olimpico venerdì 12 maggio alle 20:45, dovessero essere confermati i timori sarebbe la prima data utile. Il match successivo è quello alla Dacia Arena con l’Udinese di domenica 21 maggio alle 20:45. Intanto, già a partire dalla gara di mercoledì sera, sarà ballottaggio aperto tra Vecino, in affanno nelle ultime uscite, e Marcos Antonio, che continua a inviare segnali positivi. A Sarri il compito di scegliere.