Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Milinkovic prepara il gran finale colpire la Juve per l’Europa

Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic è pronto a dare battaglia alla Juventus è la missione del Sergente è ben chiara: segnare di nuovo ai bianconeri per l'Europa

redazionecittaceleste

Tre punti per l'Europa, quattro per centrare il quinto posto, in mezzo una Juventus ferita e rabbiosa dopo i 120 minuti dello stadio Olimpico di ieri sera. Allegri chiuderà la stagione bianconera senza titoli per la prima volta dopo un decennio e in attesa di capire l'entità dell'infortunio di Danilo -costretto al cambio per un problema muscolare- ha concesso ben due giorni di riposo ai suoi ragazzi che prepareranno il match di lunedì in due giorni. Sarri, dal canto suo, non vuole perdere tempo ne tanto meno lasciare nulla al caso e da ieri fino a sabato sono previste doppie sedute d'allenamento tutti i giorni.

 

Milinkovic-Savic

La certezza in casa Lazio si chiama, ovviamente, Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente ha offerto una delle migliori stagioni in biancoceleste tagliando anche il prestigioso traguardo della doppia-doppia. Il futuro del numero 21 serbo sembra essere lontano dalla Capitale ma come detto da Kezman e ribadito da Milinkovic in campo la sua testa è ampiamente nel finire al meglio la stagione e regalare alla Lazio e ai suoi tifosi la sesta qualificazione in Europa consecutiva. Per questo la missione del Sergente è ben chiara: segnare - di nuovo - alla Juventus per centrare finalmente l'obbiettivo stagionale. 

 

Ultimo successo

L'unico gol segnato da Milinkovic alla Juventus risale al 22 dicembre 2019 e coincide con l'ultimo successo capitolino ai danni della Vecchia Signora guidata proprio da Sarri. Nella magica notte dello stadio Olimpico la Lazio di Inzaghi si impose per 3-1 lanciandosi veramente nella lotta scudetto che vide i biancocelesti protagonisti fino al tragico inizio pandemia. A quasi tre anni di distanza, molte cose sono cambiate e adesso Sarri siede sulla panchina laziale con più di qualche sassolino da togliersi nei confronti della sua ex squadra. Milinkovic vuole tornare a segnare contro la Juve per lui, per la sua Lazio e per tutti quei tifosi che dal primo giorno gli hanno dato amore illimitato.