L'arrivo di Sarri ha cambiato molte cose in casa Lazio. Dal modo di giocare alla comunicazione, ma non solo. L'approccio alla prossima stagione sarà diverso dalle precedenti, proprio per volontà del tecnico. Ci saranno meno giorni di ritiro lontano dal centro sportivo di Formello e più amichevoli di spessore prima dell'inizio del campionato. Il tutto inizierà come sempre da Auronzo di Cadore, diventato ormai la casa estiva dei biancocelesti.
news
Lazio, la preparazione Champions inizia dall’estate: il programma
Martedì scorso c'è stato un incontro sul posto tra l'agronomo della Lazio e quello del comune veneto. L'obiettivo era trovare la giusta intesa prima dell'arrivo della squadra. La squadra arriverà l'11 luglio e resterà fino al 28, giocando in totale quattro amichevoli. La prima (il 16) dovrebbe essere come al solito contro l'Auronzo, mentre il 20 contro gli sloveni del Primorje. Il 23 toccherà invece alla Triestina, mentre per il 27 la Media Sport Event Group sta lavorando su un romantico match con la Reggiana dell'ex capitano Alessandro Nesta.
Concluso il ritiro, i giocatori biancocelesti torneranno a casa per due giorno di riposo. La ripresa avverrà a Formello, mentre dal 2 al 4 agosto ci sarà la partenza per Birmingham per affrontare in amichevole l'AstonVilla il 3. Le altre due amichevoli saranno contro Barcellona e Juventus, ma date e luoghi sono ancora da confermare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA