03:02 min

news

Lazio, presenza biancoceleste a Cluj: il dato dei biglietti venduti

redazionecittaceleste

La Lazio potrà contare sul sostegno dei tifosi presenti sugli spalti dello Stadio Radulescu nella sfida di ritorno del match di Conference

La Lazio prepara la trasferta europea contro il Cluj, in cui c'è in palio un posto agli ottavi di finale di Conference League. Il gruppo di Maurizio Sarri ripartirà dal vantaggio per 1-0 maturato nella sfida d'andata e vuole archiviare il discorso nel match di ritorno. Il tecnico biancoceleste arriva a corto di uomini, soprattutto in difesa, dove mancheranno sia Romagnoli che Radu per infortunio e Patric per la squalifica. La Conference è poi l'occasione per far rifiatare qualche titolarissimo e per far trovare ritmo ai calciatori meno impegnati nelle sfide di campionato. Così come resta ancora in dubbio la presenza di Milinkovic in vista dell'impegno di giovedì. Il calciatore infatti dopo il forfait di Salerno sta provando a recuperare ma la scelta sulla sua partenza con il resto del gruppo è stata rimandata a domani dopo la rifinitura.

I biancocelesti però partiranno per Cluj con un buon numero di sostenitori laziali sugli spalti della Cluj Arena. Lo conferma il dato relativo ai tagliandi staccati in vista della trasferta europea. Saranno infatti 415 i tifosi biancocelesti presenti in Romania a sostenere la squadra capitolina. Quella dei romeni è una struttura non grandissima che può ospitare un massimo di 30mila persone e di conseguenza la disponibilità sugli spalti per il settore ospiti è poca. Ma la Lazio ha risposto presente, anche considerando giorno e orario della partita (giovedì, ore 18:45).