Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prima dell’evento “Insieme per la pace” ecco Signori a Cittaceleste

Beppe Signori a Cittaceleste

Prima dell'evento "Insieme per la Pace" il grande Beppe Signori è venuto a visitare la nostra redazione autografando il suo magnifico murales

redazionecittaceleste

In programma questa sera allo stadio "Olimpico" di Roma l'evento benefico "Insieme per la pace". Un quadrangolare che vedrà coinvolte la Lazio Women, l'Empoli femminile, la Nazionale delle suore e la Nazionale calcio Attori 1971. Un evento voluto fortemente dal presidente Claudio Lotito il cui ricavato servirà alla costruzione di un asilo e di un reparto di pediatria oncologica in Ucraina. All'evento sarà presente una delle più grandi leggende che la storia biancoceleste abbia mai conosciuto: Beppe Signori. Il bomber capace di vincere per tre volte con l'aquila sul petto il titolo di capocannoniere della Serie A sarà presente in Tribuna per firmare alcune copie del suo libro Fuorigioco.

 

Visita a Cittaceleste

Prima di spostarsi verso lo stadio che è stato casa sua per anni Signori è passato nella nostra redazione di Cittaceleste! Uno dei personaggi più simbolici della lazialità ha voluto regalarci questa gioia e ha approfittato anche per autografare lo splendido murales che lo raffigura, momento che abbiamo ripreso in diretta per voi.

 

Un onore per la nostra redazione la visita del bomber per eccellenza degli anni '90 biancocelesti. Famoso per il suo "Canalone" ovvero il canale immaginario che si creava quando Signori, entrando in area di rigore dal vertice alla sua sinistra, calciava in porta non lasciando scampo ai portieri avversari. Altra grande rappresentanza della sua grandezza era, ovviamente, il suo iconico modo di calciare i rigori. Niente rincorsa, nessuna possibilità lasciata al portiere di intuire la direzione e l'esito era quasi sempre la palla in fondo al sacco. Un grazie sincero a Giuseppe Signori per la sua visita, esempio eterno di lazialità.