Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, Crespi: “Qui casa mia. Sappiamo chi vogliamo essere”

Crespi
Le parole del centravanti della Primavera biancoceleste, intervenuto al termine del rotondo successo della squadra sui pari età del Monopoli

redazionecittaceleste

Vince e convince la Lazio Primavera, che supera agevolmente al Fersini il Monopoli con un rotondo risultato di 5-0. Ottimo risultato per i ragazzi di Sanderra - che ha parlato al termine del match - dopo la sconfitta all’esordio contro l’Ascoli in trasferta. Oltre al tecnico, però, sono arrivate anche le parole di Valerio Crespi ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Di seguito le sue dichiarazioni.

La nostra è una bella squadra, un nuovo gruppo. Siamo partiti male ma oggi abbiamo fatto vedere le nostre qualità. Molti ragazzi sono saliti dall’Under 18. Adesso avremo una settimana per lavorare, ci siamo messi in testa la squadra che vogliamo essere: uniti e aggressivi. Abbiamo segnato con personalità, poi abbiamo raddoppiato e portato a casa la sfida. Qui è casa mia, la sensazione di segnare al Fersini mi dà un senso di gioia. Lavoro sempre per aiutare la squadra con i miei gol.

Un attaccante per distinguersi deve avere sempre fame e deve anche migliorare nel legare di più il gioco con il resto della squadra. Il vento che c’è al Fersini può essere un favore in alcune gare. Il Monopoli è un avversario aggressivo, ha giocatori che corrono su ogni pallone. Noi però siamo rimasti concentrati. Ad Ascoli ci siamo subito giocati il jolly che avevamo a disposizione. L’anno scorso a Salerno non ci è andata bene, quest’anno torneremo lì per fare di certo meglio”.