01:06 min

news

PRIMAVERA, Magro mastica amaro: “Strada giusta ma servono i risultati”

redazionecittaceleste

Le parole del portiere della Primavera Federico Magro ha commentato la sconfitta per 1-2 contro il Benevento non nascondendo del rammarico

Giornata amara in casa biancocelesti per i ragazzi di Sanderra. La Primavera cade in casa contro il Benevento per 1-2. Inutile gol di Crespi al minuto 80; i campani grazie alle reti di Altamura e Perlingieri si assicurano i tre punti. Tanta amarezza in casa Lazio per i legni e la sfortuna che che hanno impedito di trovare a più riprese la via del gol. Al termine del match, ai microfoni ufficiali della società, è intervenuto il portiere classe 2005 Federico Magro. L'estremo difensore biancoceleste è stato protagonista di una prova attenta e non ha nascosto il rammarico a fine partita:

"C'è tanto rammarico per il risultato, condizionato da nostre disattenzioni da evitare. Oltre al gioco, dobbiamo centrare anche i risultati. Siamo delusi per la sconfitta di oggi, ma la strada è quella giusta. Dobbiamo ripartire da qui, ora serve solo continuità di risultati. Dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione in ogni partita, soprattutto in difesa. C'è ancora tempo per rimediare, bisogna solo continuare a lavorare senza farci abbattere da un momento negativo. Sicuramente meglio perdere ora che dopo, siamo una squadra forte che deve avere come unico obiettivo la vittoria. Siamo un gruppo unito, ci sosteniamo a vicenda e remiamo tutti nella stessa direzione, verso la promozione in Primavera 1"