Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Monopoli-Lazio, la designazione arbitrale: gara a Marotta

Lazio Primavera
La società biancoceleste ha reso nota la designazione arbitrale di Monopoli-Lazio, sfida valida per la 17a giornata del campionato Primavera 2

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera vuole continuare a difendere il primato in classifica. I ragazzi di Sanderra si trovano al primo posto in classifica del campionato di Primavera 2, a 30 punti a pari merito con l'Ascoli. I giovani biancocelesti dovranno guardarsi dal non perdere punti, vista la classifica corta e le inseguitrici a poche lunghezze di distanza. Al terzo posto c'è il Pescara a quota 29 punti, seguono Spezia e Benevento con 28 punti. Sanderra potrà contare anche su volti nuovi, rinforzi arrivati a Formello nella sessione invernale di gennaio e spera che Crespi possa sbloccarsi e trovare la via del gol. Vietato perdere la concentrazione e staccare la spina, dopo il pareggio tra capoliste contro l'Ascoli il gruppo biancoceleste cerca di ripartire forte.

Lazio Primavera

La Lazio proverà a farlo già a partire dal prossimo impegno contro il Monopoli, in programma domani alle ore 11:30 al centro sportivo Madonna d'Altomare di Polignano a Mare. Una trasferta che il gruppo di Sanderra vorrà affrontare con il giusto spirito. Per la sfida contro la compagine pugliese, la società biancoceleste ha reso nota la designazione arbitrale per la 17a giornata attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Fischietto affidato all'arbitro Maria Marotta della sezione di Sapri, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi e Rodolfo Spataro.