Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, un ottimo pari con il Grosseto che soddisfa Sanderra

Lazio Primavera
Si è concluso il ritiro di Roccaporena per la Primavera di Sanderra. Un buon pari contro il Grosseto a conclusione dell'esperienza umbra

redazionecittaceleste

Non solo i ragazzi di mister Sarri, anche la Lazio Primavera di Stefano Sanderra ha chiuso il suo ritiro nella giornata di ieri. Ultimo test in quel di Roccaporena nel pomeriggio di ieri contro il Grosseto. La sfida contro la squadra di Serie C finisce 1-1; risultato positivo che ha lasciato ottime impressioni nel nuovo tecnico biancoceleste. Il tabellino dei marcatori, per la Lazio, porta ancora il nome di Valerio Crespi autentico mattatore degli avversari indipendentemente dalla categoria o dal livello. Il pari arriva solo dagli undici metri sul finire del primo tempo. I ragazzi di Sanderra avevano fatto molto bene anche contro il Benevento e il 5-1 in favore dei campani era apparso troppo severo. Ora oltre la prestazione la soddisfazione arriva anche dal risultato. Terminato il ritiro il tecnico può tirare le prima somme che inevitabilmente sono positive.

Crespi

Sotto gli occhi di Fabiani

I ragazzi della Primavera questa mattina svolgeranno un'ultima seduta di allenamento per poi ripartire alla volta di Formello. La quarta e ultima amichevole è andata in scena sotto lo sguardo vigile del nuovo responsabile di Women e Primavera Angelo Fabiani. L'ex diesse della Salernitana ha voluto seguire l'ultima amichevole dei giovani del vivaio. Enrico Lotito ha presenziato la prima parte del ritiro, Fabiani è arrivato per la conclusione sintomo e dimostrazione dell'affiatamento del nuovo organigramma biancoceleste.

Promozione

Il gruppo che parteciperà alla prossima Serie B è già formato. In base al resoconto finale di Sanderra stesso potrebbero arrivare dei rinforzi nelle prossime settimane. Il presidente Lotito è stato chiaro e come unico obbiettivo ha chiesto la promozione dopo il fallimento dello scorso anno. Una squadra a due facce quella vista lo scorso anno partita al meglio e, dopo un girone di ritorno disastroso, è scivolata al quarto posto. Centrati i play-off i ragazzi guidati allora da Calori non sono riusciti ad arginare l'ostacolo Brescia. Centrarla in modo diretto o passando per i play-off cambia poco, ciò che deve essere modificato deve essere l'epilogo.