Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Un rinforzo per Sanderra: in arrivo il fratello di Keita

Stefano Sanderra
La Lazio Primavera è vicina a chiudere un colpo in prospettiva per regalare a Sanderra un rinforzo per puntare alla promozione in Primavera 1

redazionecittaceleste

La Lazio Primavera ha chiuso al meglio il 2022. I ragazzi di Sanderra hanno trovato continuità di risultati e hanno concluso l'anno solare al secondo posto in classifica, a -1 dal Pisa capolista. Sono sei le vittorie consecutive, una striscia di risultati importanti. La Lazio ha totalizzato 18 dei 25 punti totali nelle ultime sei gare, invertendo il ruolino di marcia poco brillante di inizio stagione. Crespi da capocannoniere sta trascinando i biancocelesti verso l'obiettivo della promozione in Primavera 1. Filtra ottimismo dalle parti di Formello, dove si vuole costruire per il futuro.

Lazio Primavera

Si tratta di Mahamadou Balde, attaccante classe 2004 e fratello dell'ex Lazio Keita Balde. Paloni, agente del giovane calciatore, sta definendo gli ultimi dettagli per concludere la trattativa. La fumata bianca appare vicinissima con Balde Jr. che verrà aggregato alla rosa a disposizione di Sanderra. Un colpo in prospettiva per una Lazio che sta provando a puntare forte anche sul settore giovanile. Il giovane attaccante è arrivato in Italia la scorsa estate alla Nocerina, dove in questa prima parte di stagione ha totalizzato 5 gol in 17 presenze nel girone H di Serie D. Ora è pronto a seguire le orme del fratello maggiore e a vestire la maglia biancoceleste nella prima esperienza importante della sua carriera da professionista.