Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, giovedì il ritiro della Primavera: a Sarri la scelta sui giovani

Maurizio Sarri
Giovedì il ritiro della Lazio Primavera: il tecnico biancoceleste chiamato a decidere quali giovani in ritiro ad Auronzo far rientrare a Roma
redazionecittaceleste

La prima squadra biancoceleste è giunta al settimo giorno del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Al gruppo che è partito verso le Tre Cime di Lavaredo si sono aggregati diversi elementi della Lazio Primavera di Stefano Sanderra. Oggi e domani è giornata di test e accertamenti di inizio stagione per i ragazzi di Sanderra, chiamati ad un campionato più impegnativo dopo la conquista della Primavera 1. I giovani biancocelesti saranno chiamati anche a disputare la Youth League e Sanderra partirà in ritiro a Pieve Santo Stefano, in Valtiberina, con l'obiettivo di preparare al meglio i suoi ragazzi.

Sarri sarà chiamato a scegliere quali giovani rimandare a Roma e quali mantenere per tutta la durata della preprazione della prima squadra ad Auronzo. I primi a rientrare potrebbero essere Dutu, Balde e Crespi, sul quale va definita la situazione contrattuale. Il giovane attaccante biancoceleste è in scadenza nel 2024 e vorrebbe prolungare. Su di lui si starebbe muovendo il Cosenza che punta a prenderlo in prestito. La volontà di Crespi è quella di rinnovare prima di legarsi a titolo temporaneo alla squadra rossoblù. Floriani ha disputato la sua ultima stagione da fuori quota e può finire in ottica Pescara, a caccia di un terzino destro. Cercano una sistemazione sia Bertini che Furlanetto, mentre sono destinati a rimanere ad Auronzo Sana Fernandes e Ruggeri.