Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, altro problema muscolare: si ferma Marcos Antonio

Marcos Antonio
L'ex centrocampista dello Shakhtar ha accusato un fastidio muscolare ed è sotto osservazione dello staff medico: è in dubbio per l'Atalanta

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara alla sfida contro l'Atalanta costretta a fare a meno di Ciro Immobile. La trasferta di Bergamo sarà una sfida complicata, tra le due miglior difese di questa Serie A. In assenza del proprio bomber, Sarri dovrà trovare delle soluzioni offensive inedite per impensierire il reparto difensivo di Gasperini. Il tecnico biancoceleste e il suo staff stanno preparando la partita con una settimana di tempo a disposizione. Una rarità visti i ritmi frenetici di questo inizio di stagione tra campionato e coppe europee. Tanto lavoro sul campo prima di partire alla volta del Gewiss Stadium, dove la Lazio vorrà farsi trovare pronta. Tuttavia, quella di Immobile potrebbe non essere l'unica assenza tra le file dei biancocelesti. In dubbio per la sfida contro la Dea c'è Marcos Antonio.

Marcos Antonio

Il centrocampista brasiliano ha accusato un fastidio al polpaccio sinistro ed è sotto osservazione da parte dello staff. Durante la doppia seduta di ieri l'ex Shakhtar ha svolto lavoro personalizzato e le sue condizioni restano da valutare per la trasferta di domenica. In caso di forfait Sarri avrebbe comunque l'alternativa Vecino davanti alla difesa, sebbene dal 1' Sarri dovrebbe scegliere di schierare Cataldi nel ruolo di play basso davanti alla difesa.