Settimana prossima inizierà ufficialmente la stagione 2023/2024 in casa Lazio. I biancocelesti raggiungeranno infatti Auronzo di Cadore l'11 luglio, dopo essersi ritrovati prima a Formello. Il gruppo, infatti, si recherà prima al Centro Sportivo per le consuete visite di rito, poi partirà alla volta del Veneto. Nel frattempo, ieri Sarri (che sabato incontrerà Lotito) si è riunito con i suoi collaboratori a Castelfranco per delineare il programma degli allenamenti dal 12 al 27 luglio. Confermate le quattro amichevoli durante il ritiro.
news
Lazio, si delinea il programma per Auronzo. Oggi l’annuncio sulle maglie
Oggi arriverà invece l'annuncio sulle nuove maglie in vista della prossima stagione. La presentazione ufficiale potrebbe arrivare venerdì: la prima sarà celeste con il collo a "V", richiamando nei dettagli il primo scudetto del 1974. La seconda, invece, sarà blu navy. La terza avrà una base bianca con rifiniture celesti. Per quanto riguarda la Champions League, invece, Mizuno starebbe pensando ad un'edizione speciale. Il kit dovrebbe essere totalmente nero, con novità attese nei prossimi giorni.
Attesa anche per il nuovo calendario, che verrà presentato oggi alle ore 12:30. Lo scorso anno la Lazio iniziò il suo percorso in casa contro il Bologna, chiudendo poi ad Empoli a inizio giugno per la conquista del secondo posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA