Continua a salire il numero dei tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2023/24. Delle prime quattro gare di campionato soltanto una si giocherà sul prato dell'Olimpico, l'esordio in casa con il Genoa il 27 agosto. Dopo la terza giornata di campionato ci sarà spazio anche per la prima sosta delle Nazionali, con la Lazio che riprenderà la stagione a Torino in trasferta contro la Juve. I numeri restano in forte aumento: raggiunta quota 27.000 abbonati, un risultato che trova posto sul podio della gestione Lotito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, prosegue la campagna abbonamenti: raggiunta quota 27.000
Cresce ancora il numero dei tifosi biancocelesti per la campagna abbonamenti "Essere Laziali": nel mirino il secondo posto dell'era Lotito
Terzo posto dall'arrivo da quando patron ha rilevato i capitolini. Con il secondo nel mirino (27.334 nella stagione 2009-2010) e l'obiettivo 30.000 che dista 3.000 tessere. La campagna abbonamenti chiuderà domenica 13 agosto, i tifosi avranno tempo ancora una settimana piena per sottoscrivere l'abbonamento. Non è da escludere però una possibile riapertura nel mese di settembre, anche se mancano conferme in tal senso. La voglia della gente laziale di tornare all'Olimpico è tanta, ora supportata anche da una campagna acquisti che è entrata nel vivo dopo il doppio colpo Kamada-Isaksen, oltre che dal fascino della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA