Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prosegue il calendario dell’avvento: tocca ai numeri 8. In tre… e Basta

Lazio, prosegue il calendario dell’avvento: tocca ai numeri 8. In tre… e Basta - immagine 1
Continua il calendario dell'avvento biancoceleste. Tocca ai numeri otto più iconici: Re Cecconi, Boksic, Hernanes... e, simpaticamente, Basta.

redazionecittaceleste

Unica seduta odierna in archivio, pomeriggio di riposo e di festa per i biancoceleste, che domani torneranno sul campo di Formello per una doppia seduta. Vuole il meglio subito mister Sarri che, fin dai primi allenamenti, si è subito dedicato alla tattica. Puntano dritti verso l'obiettivo Immobile e compagni che, come sottolineato dal capitano stesso, vogliono difendere il posto che significherebbe Champions League. Meno di un mese al ritorno in campo dunque con la società che, nel frattempo, continua ad accompagnare i tifosi verso il Natale. Appuntamento ormai giornaliero con il calendario dell'avvento biancoceleste. Dopo aver celebrato, negli ultimi giorni, tutti i trofei della presidenza Lotito oltre le sette Coppe Italia vinte, continua il viaggio dei ricordi della Lazio.

8 dicembre, 8 come il numero della casella aperta e come il numero di maglia dei calciatori celebrati. I più iconici 8 della Lazio: dall'eterno Luciano Re Cecconi all'"alieno" Alen Boksic. Ancora il "profeta" Hernanes e, con accenno ironico sul nome, Dusan Basta. Un modo di ripercorrere giocatori rimasti nella storia della Lazio legati tutti dallo stesso numero di maglia. Dalla corsa di Re Ceccocni, alla potenza di Boksic passando per la fantasia di Hernanes e il sacrificio continuo di Basta; tutti in nome della Lazio e del loro numero 8. Di seguito il video della Società: