AGGIORNAMENTO 18:14 - Trovano conferme le indiscrezioni emerse in questi minuti riguardo la possibilità di un incontro in serata da Lotito e Igor Tudor, atteso nella Capitale per un confronto con il patron della Lazio. Seguiranno aggiornamenti.
news
Lazio a Martusciello, ma Tudor può arrivare a Roma in serata: lo scenario
Continua a guardarsi intorno il presidente Lotito. Non per un traghettatore: Martusciello, ultimo rimasto dello staff di Sarri a Formello, ha dato la sua disponibilità fino a giugno. A fronte anche di un aumento di ingaggio, salito fino a 400mila euro, l’ex vice di Sarri è disposto a concludere la stagione giocandosi la sua grande chance per una carriera da primo allenatore. Anche per questo Lotito ha scartato per la Lazio al momento ogni nome-traghettatore. No a Klose, Parolo, Rocchi e tutti gli altri nomi usciti alla rinfusa nelle caotiche ore post dimissioni. Il patron biancoceleste, piuttosto, guarda già a un possibile nuovo allenatore a lungo termine.
In questo senso nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti, che vanno avanti ancora adesso, con lo staff di Igor Tudor. Il tecnico croato è gestito da Anthony Seric, un’ex conoscenza a Formello dove è transitato da terzino nella stagione 2004/2005, la prima dell’era Lotito. Tudor, nome già circolato in passato, avrebbe aperto all’opzione a patto di avere un contratto di almeno un anno e mezzo e un ingaggio importante, di circa 3 milioni a stagione. Richieste pesanti, per una decisione da non prendere alla leggera. I contatti proseguono, al momento il patron della Lazio glissa sul nome del tecnico croato. Ma rimangono ore di riflessione: un ruolo importante potrebbe giocarlo anche la gara di sabato col Frosinone.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA