Ci ha messo, di nuovo, i guanti. Sebbene le occasioni per il Feyenoord siano state poche, al netto di quelle della Lazio, i tre punti arrivati grazie al 200° sigillo biancoceleste di Immobile portano la firma anche di Ivan Provedel. Il portiere biancoceleste anche ieri è stato chiamato agli straordinari. Il suo intervento su Gimenez al 31° del primo tempo è prodigioso: applicazione perfetta della tecnica del levagamba (tecnica imprescindibile della scuola portieri) e gioia strozzata in gola al Messicano.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Provedel festa doppia: tre punti e primo clean sheet in Champions
Fa festa due volte Ivan Provedel che contro il Feyenoord si prende i tre punti di squadra ma trova anche il primo clean sheet in Champions
Nel secondo tempo l'unico, si fa per dire, intervento degno di nota arriva al 96° quando sull'ultimo assalto del Feyenoord mette il corpo ancora una volta a protezione del risultato. La Lazio vola nel segno di Immobile, ma deve ringraziare Provedel in egual misura. Provedel che ieri, oltre ai tre punti, ha festeggiato anche il suo primo storico clean sheet in Champions League. Ora testa al derby dove però la Lazio potrà scendere in campo con la certezza di avere in porta un autentico "finimondo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA