Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel out contro Juventus e Roma. Ora l’obiettivo…

Provedel
La Lazio dovrà fare a meno del suo "portiere biondo" contro Juventus e Roma: al suo posto, scalda i motori ancora una volta Christos Mandas
Edoardo Benedetti Redattore 

La risonanza alla caviglia conferma i brutti presagi delle ultime ore. Ivan Provedel dovrà stare fermo almeno un altro mese: niente recupero in extremis, il "portiere biondo" salterà sia Juventus che derby contro la Roma. Non c'è alcuna frattura, ma l'interessamento del legamento con annessa distorsione. Le cure sono iniziate da subito, vanno avanti quindi da sette giorni. Non sono esclusi altri consulti, ma trenta giorni di stop sembrano necessari per il portiere della Lazio.

L'obiettivo, a questo punto, è il rientro tra il 21 e il 28 aprile, tradotto: Genoa o Verona. Non si possono però escludere ostacoli lungo il percorso, bisogna quindi essere cauti anche nelle previsioni. L'apporto, comunque, non manca. Sabato Ivan era presente a Frosinone con le stampelle, ha voluto rimanere vicino alla squadra in un momento delicato come questo. Soprattutto, ha voluto essere presente per caricare il baby Mandas, già titolare in Coppa Italia contro la Roma a gennaio, chiamato all'esordio dal primo minuto anche in campionato. A meno di clamorose sorprese, sarà lui a sostituire Provedel almeno fino a fine aprile.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.