Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel: “Parlare ai ragazzi è bellissimo. Il derby…”

Provedel
Le dichiarazioni del portiere biancoceleste in occasione dell'iniziativa della "Lazio nelle scuole" andata in scena proprio questa mattina

redazionecittaceleste

E' ripresa l'iniziativa della "Lazio nelle scuole", con i rappresentati biancocelesti in visita nelle scuole della Capitale. Questa mattina, oltre all'aquila Olympia e a Cristina Mezzaroma, sono stati protagonisti sia Provedel che Khellas, giocatrice della Lazio Women. A margine dell'evento, è proprio il portiere biancoceleste ad intervenire ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare l'iniziativa.

Queste le sue parole: "La parata su Mancini nel derby è stata importante, fortunatamente non l'ha angolata bene. Sono riuscito a metterci una pezza ed è andata bene. L'evento di questa mattina? Vedere tanti giovani aspirare a un futuro brillante mi fa piacere. Tutti questi ragazzi hanno una fede diversa, mi ha fatto piacere vedere quest'entusiasmo. Lo sfottò nel derby è giusto, ma l'importante è tifare per la propria squadra e non contro. Non bisogna mai andare oltre, questo è lo spirito dello sport. Quando siamo arrivati un ragazzo si è emozionato vedendoci entrare nell'aula. Lo capisco perché quando ero un ragazzo avevo il suo stesso sogno, ovvero quello di incontrare un giocatore della mia squadra del cuore".