Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Provedel punta Sassuolo nonostante l’ematoma: la situazione

Provedel
Impossibilitato a rispondere alla chiamata di Spalletti a causa dell'ematoma al bacino Provedel ora è al lavoro per recuperare e esserci

Niente Nazionale nonostante una chiamata più che meritata e adesso una settimana per recuperare. Ivan Provedel non ha raggiunto Coverciano: l'ematoma al bacino, riscontrato dopo la trasferta contro il Milan, non si è ancora riassorbito del tutto. In Scozia e contro l'Atalanta il portiere della Lazio ha sopportato il dolore e ora continua il lavoro per recuperare.

Le sensazioni però sono positive ma per avere la certezza di vedere Provedel in porta contro il Sassuolo bisognerà monitorare la situazione giorno per giorno ma per il suo fisico non dovrebbe essere troppo complicato smaltire un infortunio del genere. La sua presenza in campo è troppo importante. Fino a questo momento non ha saltato mai un minuto. Ha la piena fiducia di Sarri e dello spogliatoio, cosa ribadita anche in estate.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.