Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Finalmente Pedro! Lo spagnolo c’è e punta la Juventus

Pedro

Finalmente Pedro, lo spagnolo è tornato a disposizione di Sarri e ora corre spedito verso l'appuntamento dell' "Allianz Stadium" di lunedì

redazionecittaceleste

Arrivano, finalmente, le prime vere buone notizie da Formello. L'osservato speciale al centro sportivo biancoceleste è, ovviamente, Pedro che da settimane a causa di un prolungato problema al polpaccio  è stato costretto a saltare numerose partite. Ora finalmente sembrerebbe essere arrivato il definitivo via libera dallo staff sanitario e il canario è tornato definitivamente a disposizione di mister Sarri. Il ritorno in gruppo e potenzialmente in campo del numero nove capitolino è fondamentale sotto numerosi punti di vista. Felipe Anderson e Zaccagni seppur stiano dando tutto in campo, l'ex Verona più del brasiliano, manca il loro apporto in fase realizzativa, elemento che in queste due giornate mancanti non potrà essere un'opzione.

 

Falso nueve

L'ipotetico ritorno in campo di Pedro però ha anche un'altra importante valenza. Se a Formello è tornato il sorriso per il ritorno dell'ex Barcellona, tiene ancora banco la questione legata alla caviglia malconcia di Immobile, assente anche oggi dalle sedute di allenamento. Per questo motivo il recupero dello spagnolo è fondamentale in quanto può dare a Sarri la possibilità di avere a disposizione un falso nueve di qualità e esperto nel ruolo. In caso di forfait del capitano biancoceleste si richiamerebbero agli straordinari Felipe e Zaccagni con lo spagnolo schierato tra i due.

 

Luka Romero

Attenzione però anche alla carta a sorpresa di Mau. Sono forti infatti le voci che confermerebbero la possibilità dii vedere dal primo minuto a Luka Romero. Il classe 2004 ha collezionato una manciata di minuti in questo campionato dando però sempre il 100% in quel poco che gli è stato concesso. Sugli scudi la prestazione di grinta e cuore quando Sarri gli ha concesso quasi 30 minuti nel derby di ritorno. Le scelte definitive di Sarri si sapranno tra domani e il giorno della viglia ma in attesa di scoprire se Immobile sarà della partita o meno le alternative -seppur nessuna di ruolo- ci sono e si stanno preparando.