Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, punti persi da situazione di vantaggio: la società reagisce sui social

Lazio
La società biancoceleste ha rispospo ai tifosi tramite un video sui propri canali social in merito ai punti persi da situazione di vantaggio

redazionecittaceleste

Il pareggio a Verona ha tolto entusiasmo ad una Lazio reduce da due pareggi consecutivi in campionato. Gli uomini di Sarri sono andati a sbattere prima contro la Fiorentina e poi contro l'Hellas, perdendo ulteriori punti dopo essere passati in vantaggio. Il conto ora sale a 17, un dato che preoccupa e che fa emergere il vero limite di natura mentale della squadra biancoceleste. Sarri ne ha parlato più volte utilizzando il termine 'cilindrata mentale', una caratteristica difficilmente allenabile, ma per la corsa alla Champions c'è bisogno di migliorare questo aspetto.

Nel match del Bentegodi poi si è confermata la tendenza ad approcciare male nei secondi tempi di partita. Il gol incassato da Ngonge è infatti il sesto subito nel primo quarto d'ora della ripresa in questa stagione. Uno scenario che ha attirato critiche ed ha generato malumore nell'ambiente biancoceleste. Sulla questione si è espressa la Lazio che attraverso i propri profili social ha pubblicato un video, in cui vengono riproposti alcuni dei migliori gol di questa stagione. "Never stop figthingsi legge nella descrizione del post pubblicato dalla società. Un segnale ed una risposta ai tifosi biancocelesti sul principale limite del gruppo di Sarri che non vuole arrendersi, pronto a ripartire già dal prossimo impegno contro l'Atalanta.