C’è fiducia in casa Lazio per le condizioni di Luis Alberto, che oggi si sottoporrà agli esami di rito per valutare l’adduttore della gamba destra. Lo stiramento potrebbe essere stato scongiurato, intanto c’è però da fare i conti anche con gli altri infortunati a Formello. Partendo da un presupposto: né Romagnoli, né Zaccagni, né Casale saranno disponibili contro il Genoa. Ha già ricominciato a correre da qualche giorno Nicolò Casale, alle prese con una lesione all’adduttore. La speranza è che possa rientrare tra i convocati per il Verona, non prima. Spinge per accorciare i tempi anche Mattia Zaccagni, che punta a sua volta la sua ex squadra. Diverso il discorso per Alessio Romagnoli: non rientrerà dalla distrazione al polpaccio destro prima della gara con l’Atletico Madrid, ma rischia di saltare anche quella e tornare con l’Inter.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il punto dall’infermeria: quando rientrano Casale, Zaccagni e Romagnoli
Non solo Luis Alberto: staff medico alle prese anche con i recuperi dell’esterno e dei due centrali. Ecco quali sono oggi le loro condizioni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA