Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dall’infermeria in vista del derby: come stanno gli acciaccati

Udinese-Lazio
Le condizioni di Immobile e Luis Alberto, ma anche dei calciatori usciti malconci dalla gara di oggi contro l'Udinese: questa la situazione
Michele Cerrotta

Partita di pallone dai contorni della battaglia campale quella disputata oggi dalla Lazio in Friuli contro l’Udinese. Una gara ad alta intensità fisica e nervosa, che avrà necessariamente tolto energie ai biancocelesti di Sarri. In casa Lazio c’è da fare i conti però anche con i riscontri dall’infermeria: dovrebbe svolgere già domani nuovi esami Luis Alberto, lo seguirà presto anche Immobile. Immaginarli a disposizione per il derby di mercoledì è comunque complesso, più facile ipotizzare un rientro tra la gara con il Lecce e la semifinale di Supercoppa. E i calciatori usciti malconci oggi?

La risposta arriva direttamente dai canali ufficiali biancocelesti: è da monitorare Isaksen, sostituito all’intervallo a causa di qualche fastidio a seguito del fallo da cui è nato il vantaggio biancoceleste. Non c’è alcun tipo di preoccupazione invece per Patric, mentre per quanto riguarda Zaccagni - uscito zoppicando - dovrebbe trattarsi soltanto di una contusione al piede. Ma il derby di Coppa Italia contro la Roma è distante appena poche ore: i verdetti arriveranno soltanto nella seduta della vigilia martedì pomeriggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.