Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il punto dall’infermeria: differenziato per Gila, in due da monitorare

Gila
Il centrale spagnolo ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata, due calciatori biancocelesti da monitorare per la gara contro l'Empoli
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista del prossimo appuntamento in campionato contro l'Empoli. La squadra di Tudor è chiamata a reagire dopo il pari di Monza ma il tecnico biancoceleste dovrà fare i conti con un reparto difensivo fortemente a rischio. Tutti i centrali a disposizione sono entrati in diffida e sono a rischio squalifica in caso di cartellino per il turno successivo in casa dell'Inter.

Viaggia verso almeno un altro turno di stop Mario Gila. Il centrale spagnolo ha iniziato ad allenarsi in maniera differenziata dopo la lesione all'adduttore della coscia sinistra. Serve ancora qualche giorno prima di rivederlo in gruppo e l'obiettivo per il rientro resta la convocazione per la sfida contro l'Inter. Non hanno preso parte alla seduta invece Sepe e Casale per una gestione che si lega a dei fastidi pregressi. Verranno monitorati entrambi in settimana. Allarme rientrato per il malconcio Felipe Anderson, così come per Zaccagni e Luis Alberto, che saranno a disposizione di Tudor per l'Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.