Si fa sempre più concreta la possibilità di vedere la sponsorizzazione Expo2030 sulle maglie della Lazio. Il patron ha già fatto la prima mossa contattando il comitato promotore della candidatura di Roma proprio per Expo 2030. In merito a questa situazione ha parlato l'ex sindaca di Roma, e oggi consigliera del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi ai microfoni di Radio Giornale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Raggi: “Sponsorizzazione Expo? Possibile già contro il Sassuolo”
Tutte le parole della consigliera Virginia Raggi che si è espressa in merito alla possibilità di vedere la sponsorizzazione Expo sulle maglie
"Lotito ha colto la palla al balzo e si è dichiarato disponibile per mettere sulle maglie della Lazio il logo pro Expo 2030. Si sta finalizzando la collaborazione: Lazio-Sassuolo dovrebbe essere il match d’esordio per la nuova maglia. La Roma non si è fatta viva, questo mi fa dubitare della spiegazione che la stessa società diede: se non c’è conflitto, allora perché non possono coesistere entrambi i loghi sulla maglia?".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA