Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raggi: “Lazio e Roma possono farsi sponsorizzare da chi vogliono. Avrei gradito…”

Coronavirus: parla Virginia Raggi
Intervenuta ai microfoni di Radio1 Virginia Raggi, presidente della commissione Expo2030, ha parlato della questione legato allo sponsor

Tiene ancora banco la questione legata all'eventualità di vedere ufficialmente la sponsorizzazione Expo2030 sulle maglietta da gioco della Lazio. Nelle scorse settimane stava prendendo piede anche la possibilità di vederla già  partire dalla gara contro il Sassuolo. Ai microfoni di Radio1 l'ex sindaca di Roma, oggi presidente della commissione Expo2023, Virginia Raggi ha messo in chiaro le cose.

"Ho trovato inopportuno aver pubblicizzato questa sponsorizzazione un mese prima del 28 novembre, che è la data nella quale si deciderà quale sarà la città che ospiterà Expo nel 2030. Premesso che la Roma e la Lazio sono due club privati, e quindi possono decidere di farsi sponsorizzare da chi vogliono. Io avrei gradito e sperato che questa sponsorizzazione potesse diventare pubblica il 29 novembre, il giorno dopo, proprio perché si sta correndo l’ultimo miglio per riuscire a portare a casa questo risultato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.