Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi ha detto la sua sul momento di grande entusiasmo che si sta attraversando a Formello. Vietato frenarsi, imperativo continuare a migliorarsi. Uno riflessione poi anche su chi possono essere gli intoccabili di questa squadra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Rambaudi: “Va tenuta alta la voglia di migliorarsi sapendo di esser bravi”
Ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sul momento di grande entusiasmo attraversato dalla squadra di Baroni
"In questo momento bisogna tenere alto l'entusiasmo e la voglia di migliorarsi, sapendo di essere bravi, ma che si può fare anche meglio. Bisognerà andare a Torino con la mentalità vincente, quella che sta inculcando Baroni, cercando di fare la prestazione e di vincerla. Questa squadra è facilmente migliorabile. Adesso il ritmo lo si riesce a mantenere un'ora, ma il tempo si può aumentare man mano. Si può migliorare l'aggressione all'avversario in blocco basso. Gli intoccabili? Secondo me sono Gila, questo Rovella e Castellanos non lo toglierei mai. Un giocatore che ha fame, voglia, è imprevedibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA