Sono giorni di riflessione in casa Lazio. Sarri e Lotito ragionano sulla nuova impronta da dare alla squadra, con l'obiettivo di renderla competitiva su tre fronti. Se in uscita è certo che Milinkovic saluterà, portando circa 30-35 milioni di euro, per il capitolo acquisti è ancora tutto da decifrare. Il sostituto individuato dal tecnico è Zielinski, che potrebbe non rinnovare con il Napoli e salutare i partenopei dopo diversi anni. Resiste la candidatura di Gedson Fernandes, ma il Besiktas spara alto. Piace anche Loftus-Cheek, che potrebbe salutare il Chelsea, ma la concorrenza è alta. Sembra invece destinato a svanire il sogno Frattesi, conteso da Inter, Juventus e Milan.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, rebus centrocampo: il punto sui nomi in orbita biancoceleste
Diversi i nomi accostati ai biancocelesti in questi giorni, specialmente a centrocampo. Si attende comunque la cessione di Milinkovic Savic
In cabina di regia, invece, la situazione è più intricata. Il sogno di Sarri è Jorginho: i due si conoscono alla perfezione e il centrocampista italiano riabbraccerebbe volentieri il suo vecchio tecnico. L'alternativa è Torreira, più fattibile a livello economico sia per ingaggio che per costo del cartellino. Per questo motivo, in settimana andrà in scena l'incontro tra Lotito e il procuratore del giocatore. Prende quota anche l'ipotesi Schouten, molto apprezzato da Sarri per le sue qualità tecniche. Sullo sfondo c'è invece Rovella, autore di un'ottima stagione a Monza e di proprietà della Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA