Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, record di abbonamenti nell’era Lotito: raggiunta quota 29300

La Curva Nord
Si avvicina quota 30mila abbonamenti in casa Lazio, che segna un nuovo record assoluto nell'era Lotito. Battuto il precedente dato di 28731

La partenza della squadra è stata tutt'altro che ottima, quella dei tifosi, invece, è stata super. L'Olimpico si è fatto trovare subito pronto per Lazio-Genoa, così come confermato anche dai dati della campagna abbonamenti. Sulle ali dell'entusiasmo per la Champions, infatti, i tifosi biancocelesti hanno fatto registrare il miglior dato dell'era Lotito. Sono 29300 le tessere totali sottoscritte (stracciate le 28731 precedenti), un record che continuerà a migliorare vista la possibilità di fidelizzarsi ancora entro il 13 settembre.

L'obiettivo iniziale della società erano infatti i 30000 abbonamenti che verranno raggiunti nelle prossime ore. Il popolo biancoceleste ha ripreso da dove aveva terminato la scorsa stagione, considerando anche il sold out del Settore Ospiti del Via del Mare di Lecce fatto registrare all'esordio stagionale.

In attesa di novità sui mini abbonamenti per la Champions League, domani avverrà il sorteggio dei gironi per la fase a gironi della competizione europea. C'è attesa di scoprire quali saranno le avversarie della Lazio e, di conseguenza, quali saranno le trasferte da vivere in autunno. Nel frattempo, la squadra è chiamata a reagire dopo le due sconfitte in campionato nel prossimo impegno di sabato sera contro il Napoli al Maradona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.