Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la rete di Vecino al Napoli candidata come miglior gol di marzo

Matias Vecino
La Lega Serie A ha reso noto i candidati per il miglior gol del mese di marzo, tra questi figura la rete di Matias Vecino contro il Napoli

redazionecittaceleste

Un gol fondamentale e bellissimo quello di Matias Vecino contro il Napoli. Il 3 marzo, nell'anticipo del venerdì, la Lazio è scesa in campo al Maradona per affrontare la squadra più in forma d'Europa e capolista in classifica. Una sfida sulla carta proibitiva, ma che ha visto i biancocelesti trionfare per 0-1 proprio grazie al gol del centrocampista uruguaiano. Quella rete, insieme ad altre tre, è tra le finaliste al premio come miglior gol del mese di marzo indetto dalla Lega Serie A.

Oltre al giocatore biancoceleste, figurano in lista KvaratskheliaDybala e Karamoh. Il sondaggio si chiuderà domani mattina intorno alle ore 11:00, ma al momento il gol dell'attaccante del Napoli contro l'Atalanta sembrerebbe stravincere la sfida. Resta comunque la grande soddisfazione per Vecino e la Lazio, ovvero l'unica squadra ad aver battuto al Maradona il Napoli in campionato quest'anno. Di seguito, il link per visualizzare il sondaggio della Lega Serie A.