Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, riapre la campagna abbonamenti. Milinkovic: “Correte a farlo”

Milinkovic-Savic
Poco più di quarantotto ore per permettere agli ultimi ritardatari di acquistare la propria tessera: via oggi alle 12, stop giovedì alle 19

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 20:50 - Arrivano novità dopo il primo giorno di riapertura di campagna abbonamenti. In attesa del verdetto finale che arriverà giovedì 18 agosto alle ore 19, al momento il dato va senza dubbio aggiornato visto che sono state superate le 24mila tessere sottoscritte. Con poco meno di 48 ore a disposizione l'obiettivo restano i 25.060 della stagione 2008/09 per far stabilizzare il 2022/23 al terzo gradino del podio dell'era Lotito. Nel frattempo anche Milinkovic si fa sentire e tramite i propri canali social chiama a raccolta i tifosi per proseguire con l'acquisto degli abbonamenti. "Se non ti sei ancora abbonato corri a farlo. Abbonamenti prorogati fino al 18 agosto. Avanti Insieme!", questo il  messaggio su un post Instagram.

Buona la prima, anzi buonissima, per Alessio Romagnoli. È l’esordio che aveva sempre sognato, forse lo aveva immaginato più semplice, ma conta il risultato. E al di là di quello di squadra è ottimo quello dell’ex capitano rossonero. Un intervento decisivo, poi sempre preciso e attento, senza mai dimenticare la giusta dose di grinta e carattere. La Lazio spera di aver trovato il suo nuovo leader difensivo, lui spera di aver visto domenica la cornice di pubblico che lo accompagnerà per tutta la stagione. Anche per questo, ieri sera, è stato proprio Romagnoli tramite i propri profili social a ricordare la riapertura della campagna abbonamenti. Questo il messaggio pubblicato dal difensore.

Buon Ferragosto a tutto il popolo laziale. Se ancora non l’avete fatto, correte ad abbonarvi. La società, da domani a giovedì, ha deciso di riaprire in modo straordinario la campagna abbonamenti per seguire questa fantastica avventura, iniziata con la vittoria di domenica. Mi raccomando, abbiamo bisogno di voi. Noi siamo la Lazio, la prima squadra della Capitale. Avanti, insieme!”. Al di là dell’incitamento ai tifosi, riaprirà tra poche ore - e per poco tempo - la campagna abbonamenti per la stagione appena iniziata. Le 23600 tessere staccate sono già un risultato ottimo, ma la Lazio spera di migliorarsi ancora.

Ne basterebbero poche per arrivare al terzo miglior risultato dell’era Lotito, ma ne serviranno il più possibile per poter garantire ancora più sostegno alla squadra. Si è visto domenica quanto uno stadio pieno possa fare la differenza. Il prezzo non cambia e rimane la gara di Coppa Italia tra quelle previste dall’abbonamento: per i ritardatari è l’ultima occasione per assicurarsi un posto fisso allo stadio. Questo il comunicato della società: “La Lazio e i suoi tifosi, un binomio che vuole andare Avanti Insieme. Per questo la S.S. Lazio ha deciso di riaprire la Campagna Abbonamenti 22/23 dalle ore 12:00 di martedi 16 agosto fino alle ore 19:00 di giovedi 18 agosto con le stesse modalità e gli stessi prezzi della Campagna precedente”.